mercoledì 2 maggio 2012

Ready... Steady... GO!


Ci siamo. Immaginiamoci un gran premio di Formula 1: siamo seduti nel nostro abitacolo sulla griglia di partenza; il cuore batte forte mentre il rombo dei motori si fa assordante. Lo sguardo è rivolto verso il semaforo rosso, che da un momento all'altro si spegnerà e darà il via ad un Gran Premio imprevedibile ed affascinante. L'adrenalina sale, nella nostra testa c'è la convinzione che il nostro risultato dipenda da noi e dal gioco di squadra. Sì, il team ha lavorato e coordinando tutto l'operato ha permesso di essere qui pronti a giocarsi le nostre carte, le nostre idee. 3, 2, 1 via!

 Opinion Bakers è ufficialmente partito!  Un esperimento, un piacevole e stimolante modo di condividere le proprie opinioni con utenti che civilmente vogliono rapportarsi e approfondire ciò che succede nel mondo. Opinion Bakers è un cantiere d'opinioni in continuo corso d'opera. Solo la passione e una grande voglia di mettersi in discussione e di giocare ci ha spronato ad aprire il forno delle opinioni. Un forno al quale tutti voi potete accedere per trasformare la vostra farina in deliziosi e succulenti panini di idee.

Ma di cosa parliamo in OB? Sport ed economia sono i nostri cavalli di battaglia. Ma anche politica, religione, musica, scienza… qualsiasi cosa che crei opinione, potrà qui essere discussa.
I veri protagonisti, qui, non siamo noi, bensì voi lettori, che (speriamo) contribuirete con i vostri pareri e i vostri punti di vista. Internauti, tenetevi forte e allacciatevi le cinture, il Gran Premio è iniziato e Opinion Bakers è sceso pista.

Buona lettura!

--
La redazione di Opinion Bakers

Nessun commento:

Posta un commento